CAMBI E SPEDIZIONI

POLITICA CAMBI

Condizioni per cambio merce
Il cambio può essere effettuato con qualsiasi articolo di costo uguale o superiore a quello acquistato, pagando eventualmente la differenza.
In caso l'articolo venga invece cambiato con uno di importo inferiore, non verrà emesso alcun rimborso monetario a conguaglio.
Il termine per effettuare il cambio è di 7 giorni LAVORATIVI  dalla data di ricezione della merce. Il cambio merce ha un costo di 15 euro a carico del cliente , che dovrà dare direttamente in contanti al corriere al momento del ritiro del pacco. La consegna della nuova merce avverrà non appena avremmo ricevuto la merce errata.
È necessario che la merce sia completamente integra nella confezione originale e che la ricevuta fiscale sia inserita all'interno del pacco.

POLITICA SPEDIZIONI

La spedizione e la consegna di prodotti varia a seconda della lavorazione del prodotto.

 Viene normalmente effettuata entro e non oltre i 5 Giorni LAVORATIVI. Tempi più lunghi sono previsti per la consegna nelle isole o all’estero.

Italia: il costo è di 4 € (con pagamenti effettuati con Carta di Credito, Paypal e bonifico bancario), 10 € per pagamenti in contrassegno.

Per il bonifico bancario ci riserviamo 72 ore di attesa per ricevere correttamente il bonifico, in caso contrario l'ordine verrà ritenuto nullo.
Estero: il costo è di 15 euro. Non è previsto il contrassegno per ordini diretti all'estero. 

Le spedizioni dirette in italia e/o  nelle isole verranno affidate al corriere GLS. Le spedizioni sono regolarmente tracciabili. 

Le spedizioni diretta all'estero verranno affidate al corriere DHL/UPS.

SEGUICI

STUDSLAB S.R.L

P.IVA: 03660670922

VIA B.LOBINA N 6 

SEDE LEGALE: CAGLIARI

SERVIZIO CLIENTI

  • Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Pinterest
  • Tumblr Social Icon
  • Instagram
0