Lavaggio prodotti

Lavare delicatamente in acqua fredda o tiepida ( 20°) evitando di strofinare su accessori o tessuti delicati come Pelle, glitter, pietre e accessori di vario genere.

Non lasciare le scarpe in ammollo o umide, procedere all’asciugatura interna ed esterna della calzatura. Non è consigliata l'asciugatura in asciugatrice.

Utilizziamo componenti metalliche sottoposti al trattamento antiruggine, questo però non garantisce la mancata comparsa di ruggine qualora le scarpe vengano bagnate e/o lasciate esposte all’umidità per un lungo periodo (pioggia o qualsiasi fonte liquida).

Consigliamo detersivi per delicati e/o privi di acidi che possano rovinare i materiali trattati.  trattati.

 

Assistenza clienti
Potrai richiedere qualsiasi informazione tramite i nostri servizi di assistenza: contatta il Servizio Clienti via email  studslab@gmail.com

Prodotti e Garanzia
Su www.studslab.com sono offerti in vendita esclusivamente prodotti di marca che studslab acquista direttamente da rivenditori accuratamente selezionati. Pertanto i prodotti sono originali e nuovi.

Le lavorazioni manuali e artigianali rendono il prodotto unico nel suo genere da considerarsi come un edizione limitata. 

I materiali utilizzati su ogni prodotto li trovate elencati  in ciascuna scheda prodotto. 

 Le immagini ed i colori dei prodotti potrebbero non essere corrispondenti a quelli reali per effetto del browser Internet e del monitor utilizzato.